Informazione tutela verifica

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    INFORMAZIONE, TUTELA E VERIFICA

    Per comunicare all’utente chi è, che cosa fa e come lo vuole fare, per mettersi a disposizione dell’utente e nel contempo verificare se i servizi prestati sono rispondenti ai suoi bisogni e se la qualità e l’efficacia sono adeguati, l’Azienda ha individuato alcune modalità operative per il dialogo con la propria clientela.

    Comunicazione da parte dell’Azienda alla Clientela

    Per mezzo di questo opuscolo e dei suoi futuri aggiornamenti e di ogni altro mezzo che si renda utile, l’Azienda porterà a conoscenza della clientela le proprie iniziative.

    Relazioni con il Pubblico

    E’ possibile presentare personalmente reclami e suggerimenti riguardanti l’erogazione del servizio presso la sede dell’Azienda.
    A tutti i reclami ed alle richieste di chiarimento verrà data risposta scritta entro 15 giorni dal ricevimento della segnalazione.

    La Direzione Aziendale è disponibile, previo appuntamento telefonico, a ricevere i singoli cittadini che volessero fare di persona le proprie segnalazioni. Reclami e suggerimenti possono anche essere inviati per posta, posta elettronica e fax agli indirizzi indicati all’interno della prima pagina richiamabile cliccando su “Organi Aziendali”.

    Segreteria

    L’ufficio segreteria è aperto dal Lunedì al Venerdì col seguente orario:
    Mattino: 08.00 – 12.00
    Pomeriggio: 14.00 – 18.00